Credito di Romagna: Le parole del coach alla vigilia di Forlì-Casale. Bruttini: "Impegno difficile".
GRICCIOLI: “A FORLI' PER VINCERE” - “Affrontiamo una squadra che in questo finale di stagione dovrà dare tutto per conquistare la salvezza, obiettivo che noi abbiamo già sostanzialmente raggiunto anche se domenica abbiamo la possibilità con un risultato favorevole di chiudere il discorso anche dal punto di vista aritmetico.
Andremo a Forlì per vincere, sapendo di trovare di fronte una squadra motivata e che avrà a disposizione, rispetto all'andata, Ferguson, il loro miglior realizzatore. Forlì è una squadra che difende forte e che ha nell'arco della gara fiammate pericolose, dovremo fare una gara attenta e usare la testa”.
BRUTTINI: “IMPEGNO DIFFICILE” - “Ci aspetta un impegno difficile, contro una squadra che da qui alla fine del campionato vorrà dare il massimo per salvarsi, sostenuta da un pubblico caloroso. Non sarà semplice, ma andremo lì per vincere, così come faremo in tutte le gare che ci separano dalla fine della regular season”.
Asjunior.com
foto Asjunior.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 21 marzo 2014
FO - Basket, Casale: "Andremo a Forlì per vincere"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.