Happy Basket: Bella vittoria delle nostre Under 13 nel match di ritorno con la Scuola Basket Faenza (44-40). La sconfitta patita nel girone d’andata lascia spazio a una prova convincente soprattutto nell’ultimo quarto, quando arriva il sorpasso definitivo e il successo. All’inizio si fa fatica, ma la gara rimane comunque in equilibrio al 20’ (20-23).
Di ritorno dagli spogliatoi in attacco si va con più brillantezza ma nessuna delle due squadre riesce ad avere il sopravvento in maniera netta (34-35). Infine il quarto periodo, quello in cui l’Happy sorpassa e riesce a vincere concedendo solo 5 punti in dieci minuti alle avversarie.
HAPPY BASKET RIMINI – SCUOLA BASKET FAENZA 44-40
HAPPY: La Forgia 4, Forastieri 8, Pigneri 16, Zamboni 2, Laura Poplawska, Prasal 2, Brattoli 8, Gobbi 4, Lisa Poplawska. All.: Brancolini.
FAENZA: Minguzzi 4, Panzavolta 9, Burbassi, Vespignani 8, Ballardini 17, Gelsomini, Guerra, Montanari, Berti 2. All.: Leonardi.
PARZIALI: 10-11, 20-23, 34-35.
Happybasket.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 febbraio 2014
RI - Basket, l'Happy U13 stende Faenza
Etichette:
basket,
happy basket,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.