Andrea Dovizioso: Dopo il primo giorno di test a Sepang (leggi) la MotoGp è tornata sulla pista in Malesia, per la seconda giornata. Il più forte di tutti è stato il campione del Mondo in carica, ovvero Marc Marquez. Il pilota spagnolo nella prima sessione ha chiuso con 1'59"926 mentre la seconda lo ha visto primo con 2'00"286. Dietro di lui, nella prima sessione, Dani Pedrosa, Stefan Bradl, Valentino Rossi ed Alex Espargaro, mentre nella seconda sessione sono stati Valentino Rossi, Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo ed Alvaro Bautista a piazzarsi alle spalle di Marquez. E Dovizioso?
Il centauro forlivese ha concluso i due test giornalieri rispettivamente col tempo di 2'01"146 e 2'02"497, chiudendo in undicesima e in dodicesima posizione. Il compagno di team di Dovi, Cal Crutchlow, ha invece ottenuto un dodicesimo ed un quattordicesimo posto.
foto Motogp.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 5 febbraio 2014
FO - MotoGp, così il secondo giorno in Malesia
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.