expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

FO - Football americano, i Titans scaldano i motori

Titans Romagna: Obiettivo, riscattare lo scorso campionato. I Titans Romagna si presentano ai nastri di partenza del campionato di Seconda Divisione Lenaf pronti a cancellare quanto accaduto 12 mesi fa, ovvero l'esclusione dai playoff, allora obiettivo minimo dichiarato. La compagine romagnola anche quest'anno sarà allenata dall'head coach Davide Galassi, insieme a Stefano Gozzi, Marco Bartolini, Enrico Mazzolani e Luca Fiorentini. Prima dell'inizio del torneo di Seconda Divisione andranno in scena alcune partite amichevoli contro i Dolphins Ancona ed il Riolo Terme.
La compagine romagnola esordirà in campionato domenica 2 marzo sul campo degli Hogs Reggio Emilia. Saranno invece al Centro Sportivo G. Casadei di San Martino in Strada la domenica successiva per affrontare i Neptunes Bologna.
La terza giornata, in programma il 23 marzo invece vedrà i Titans ospiti degli Angels Pesaro. Il 30 marzo sotto con l'impegno casalingo con Reggio Emilia al quale farà seguito, il 13 aprile, la trasferta sul campo dei Neptunes Bologna. Il 4 maggio i ragazzi di coach Davide Galassi ospiteranno Pesaro, mentre il 18 maggio sotto con l'impegno casalingo con gli Islanders Venezia. Il sipario sulla regular season scenderà il 24 maggio quando i Titans affronteranno la trasferta a Castelfranco Veneto contro i locali dei Cavaliers Castelfranco. IL biglietto per un posto nei playoff lo strapperanno le prime due classificate di ogni girone con una wild card a disposizione. Chi passerà il turno disputerà, naturalmente, i quarti di finale e poi, a seguire, semifinale e la finalissima dell'Italian Bowl.

foto Lenaf.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK