expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 febbraio 2014

FO - Calcio, Saponara è titolare contro la Samp ma non incide

Riccardo Saponara: Seconda presenza stagionale da titolare per Riccardo Saponara dopo il derby con l'Inter perso per 1-0. Il trequartista forlivese è stato schierato nel 4-2-3-1 di Seedorf dal primo minuto nel match vinto dai rossoneri in casa della Sampdoria per 2-0 in un centrocampo formato da Muntari, Montolivo, Honda e Taarabt. Il forlivese si è mosso discretamente in campo senza però riuscire ad essere decisivo.
Tante le occasioni capitate sui piedi del forlivese: al 14', Taarabt, autore al 12' della rete del momentaneo 1-0, lo lancia: Saponara entra in area ma il difensore doriano Mustafi vince il duello. Al 28' è Honda a suggerire un pallone d'oro per lui al limite dell'area ma il portiere blucerchiato Da Costa esce e sventa il pericolo. Al minuto 38 ancora Taarabt: il rossonero parte sulla sinistra, scarica per Saponara che dal limite calcia di sinistro ma la conclusione è debole. Al 40' ghiotta occasione per il numero 8 rossonero: Taarabt ispira, Saponara conclude al volo ma la palla finisce alta. Al 56' il tecnico del Milan, Seedorf, lo sostituisce con uno dei tanti ex della partita, Poli. Per la cronaca, le reti del Milan sono state siglate da Taarabt al 12' e al 56' da Rami.

foto Acmilan.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.