expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

FO - Calcio, Cuneo: "Col Forlì sarà una finale"

Forlì Calcio: "Sarà una finale, in realtà la prima di dieci finali che ci separano dalla conclusione del torneo, anche se, ragionando e preparando una partita alla volta, ora dobbiamo presentarci a questa affrontandola come la finale". Così il tecnico Ezio Rossi presenta il prossimo imminente impegno di campionato con il Forlì, in programma domenica 23 febbraio allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo.
I cuneesi, reduci dal positivo pareggio esterno di Porto Tolle, inseguono ancora la prima vittoria del 2014, successo che manca dallo scorso 15 dicembre, mentre i romagnoli si presentano nel capoluogo della Provincia Granda forti dei tre successi conquistati nelle ultime tre partite.

"Ormai siamo consapevoli che il tempo a nostra disposizione per recuperare è sempre meno - prosegue il mister -. Per questo lavoriamo e ci prepariamo a scendere in campo desiderosi di cambiare marcia e determinati a fare risultato a qualsiasi costo. Giocheremo con questo spirito cercando di sbloccarci, anche e soprattutto, dal punto di vista realizzativo. Il Forlì è reduce da un buon momento e, come tante altre squadre, nel mercato di riparazione ha cambiato volto. Ripeto: sarà uno dei tanti esami difficili cui saremo chiamati e, francamente, ritengo sia giunto il momento di iniziare anche a superarne qualcuno… Siamo determinati e fiduciosi perché finalmente ci stiamo trovando: la squadra si allena bene e recepisce con attenzione le direttive, crescendo nell’intesa e nella personalità, sia individuale che collettiva. Ora pensiamo esclusivamente a cambiare marcia ed a giocarci la prima delle dieci finali che ci aspettano prima del termine del campionato".

Tra i biancorossi completamente recuperato Zaccaria Hamlili, non sarà della partita Guido Gomez, squalificato per due turni dal Giudice Sportivo in seguito all’espulsione rimediata contro il Delta Porto Tolle. Dall’altra il Forlì di mister Roberto Rossi, ex tecnico della Valenzana, non potrà contare sugli infortunati Leonardo Arrigoni e Mirko Drudi (ambedue difensori), oltre che sugli squalificati Benito Emilio Docente (attaccante), Christian Jidayi e Marco Senese (centrocampisti). La prevendita dei biglietti per l’incontro proseguirà fino alle ore 19 di sabato 22 febbraio presso la biglietteria dello stadio, oltre che in ogni punto vendita bookingshow abilitato. Domenica 23 febbraio, invece, giorno dell’incontro, i botteghini si trasferiranno presso i locali de “La Cuneese” tennis, di fronte allo stadio, con apertura delle casse a partire dalle ore 12.


Cuneocalcio.it
foto Cuneocalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.