Rimini Calcio: La società A.C. Rimini 1912 comunica di avere perfezionato l'accordo con il centrocampista Eric Herrera (nella foto), che arriva in biancorosso dall'Avellino con la formula del prestito fino alla fine del campionato in corso.
Eric Herrera, di nazionalità panamense, è nato il 16/02/1992. In Italia ha giocato nel Pordenone (D, 2010/2011) dove ha segnato 4 gol in 29 presenze. Dalla stagione seguente è in forza all'Avellino: serie C1 2011/2012 (15 presenze), serie C1 2012/2013 (15 presenze e 2 gol) e quest'anno in B (5 presenze in campionato).
Il giocatore sarà presentato in conferenza stampa venerdì 17/01/2014 alle ore 11,30 nella sala stampa dello stadio "Romeo Neri".
La società comunica anche che il centrocampista Armando Amati è passato al Bellaria con cessione di contratto fino a giugno.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Seguiteci anche su Fb!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 15 gennaio 2014
RI - Calcio, Rimini: un arrivo ed una partenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.