Crabs Rimini: La società Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo, valido fino al termine della stagione sportiva in corso, con la guardia Yankiel Moreno.
Nato a Esperanza (Cuba) l' 1/2/'90, Yankiel è però italiano di formazione, avendo disputato 4 stagioni di giovanili prima a Loano, poi, naturalmente, in maglia Crabs, fatto che gli ha permesso di indossare anche la casacca azzurra con la Nazionale U18.
«Yankiel è un prodotto del nostro vivaio ed è desideroso di rilanciarsi - sono le prime parole del GM Matteo Peppucci -. Siamo convinti che ci porterà energia ed entusiasmo, quel che ci serve per risollevarci. Per la società un ulteriore sforzo che dimostra quanto vogliamo uscire dal momento no e tornare a vincere da subito».
Moreno sarà presentato in conferenza stampa venerdì 17 alle ore 16.00 presso Cupro Fashion & Concept Store, piazza Cavour 16.
Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
RI - Basket, Yankiel Moreno è di nuovo un Granchio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.