expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 gennaio 2014

RA - Volley, la Cmc aspetta Modena: "Gara difficile"

Cmc Ravenna: Inizia con quattro giorni di ritorno il girone di ritorno del massimo campionato di volley per la CMC Porto Robur Costa, attesa da un impegnativo match casalingo che precederà la doppia trasferta a Trento e Vibo Valentia.
Domani sera alle 20.30 (arbitrano Tanasi e Puecher) al Pala De Andrè la squadra ravennate ospiterà infatti Casa Modena, reduce da un avvio di stagione al di sotto delle aspettative ma ora rinata e rilanciata grazie all'arrivo in regia dell'ottimo Bruninho.

La Cmc si presenterà all'appuntamento al completo in campo ma non in panchina, perchè coach Marco Bonitta sconterà la prima delle due giornate di squalifica relativa alla discutibile espulsione, frutto di un discutibilissimo arbitraggio, rimediata nel match contro l'Andreoli. Al suo posto ci sarà Fabio Dalla Fina, scout della Cmc che è in possesso del patentino necessario per fungere da primo allenatore e siederà così al fianco di Cristiano Lucchi, vice di Bonitta. Ecco il pre-partita proprio di coach Marco Bonitta, che seguirà il match all'esterno del campo: "Ci aspetta una gara difficile perchè Casa Modena è in grande crescita con l'arrivo di Bruninho. La Cmc, però, è consapevole di non aver giocato una buona partita contro Latina e vuole subito riscattarsi e riprendere anche il feeling con il suo pubblico, che è sempre stato al nostro fianco in quesdta stagione.
Con il girone di ritorno, poi, comincia di fatto un nuovo campionato per tutti. In particolare per Casa Modena grazie all'ingaggio di Bruninho, un regista di livello assoluto che vale la pena vedere all'opera.
Anche per questo penso che ci sarà parecchia gente domani al Pala De Andrè".
Previsione che sarà certamente confermata in loco, perchè a Ravenna c'è una buona attesa e da Modena è in arrivo un consstente numero di tifosi gialloblu.

L'EX
L'ex di turno, doppio in questo caso, è Giuseppe Patriarca, che ha giocato a Modena ad inizio carriera, sempre in A1, nei campionati 1995/96, 1996/97 (passando però dopo poche giornate proprio al Porto Ravenna) e 1998/99.

ALLA RADIO
La radiocronaca diretta di Cmc-Casa Modena verrà trasmessa domani a partire dalle 20.30 sui 100.2 mhz di Radio International.

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.