expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

RA - Bsket, Acmar: "Con Mantova partita importante"

Acmar Ravenna: Primo turno casalingo del girone di ritorno per l’Acmar Ravenna, che domenica 19 gennaio alle 18.00 ospita al PalaCosta la Dinamica Generale Mantova. I giallorossi tornano di fronte ai propri tifosi dopo la doppia trasferta di Recanati e Treviglio, pronti a dare il massimo per conquistare due punti e compiere un ulteriore passo verso la salvezza.



Lupo Giordani: “Stiamo chiudendo una settimana complicata dalle condizioni fisiche non ottimali di Broglia e Amoni, sulle quali saremo più precisi nelle ore immediatamente precedenti la partita. Quello che ci preoccupa maggiormente è il nostro capitano, che non si è mai allenato e, anche se dovesse riuscire a scendere in campo, non sarà sicuramente in buone condizioni. Questa situazione complica una partita tutt’altro che facile, perché Mantova ha vinto sei delle sue otto partite in trasferta, e perché è una squadra molto forte. Il talento sugli esterni della Dinamica ha pochi eguali in questo campionato, così come le doti di intimidatore di Jefferson al centro dell’area sono davvero interessanti. SI tratta di un test molto duro, nel quale dovremo dare il massimo e provare a prendere in mano il pallino del gioco sfruttando le nostre armi classiche. Sarà necessaria una prova maiuscola”.

Francesco Foiera: “Ci aspetta una partita particolarmente importante, contro una squadra in crescita e decisamente migliorata rispetto alla partita di andata. Il nostro momento è più buono di quanto non dicano le due sconfitte consecutive, perché a Treviglio abbiamo sfiorato la vittoria su un campo particolarmente difficile pur giocando in condizioni fisiche negative. La nostra salute non è migliorata molto, ma ci aspetta una partita importante, con il vantaggio di giocare in casa e insieme al nostro pubblico: giocando bene o giocando male, il nostro obbiettivo è quello di conquistare due punti”.


Arbitri:
Dirigeranno l’incontro i signori Gianfranco Ciaglia di Caserta, Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (Verona) e Duccio Maschio di Firenze.


Media:
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97.00 MHz), o in streaming radio su internet all’indirizzo www.radioitalia97.it .
Sarà attivo anche il servizio di aggiornamento via SMS al termine della partita, riservato agli abbonati e approntato in collaborazione tra Basket Ravenna e Mobyt, azienda leader nella messaggistica online.
La replica integrale dell’incontro sarà disponibile da martedì sul sito www.basketravenna.it/video oppure sarà trasmessa su TeleRomagnaSport, canale 192 del digitale terrestre, martedì alle ore 22.30 e mercoledì alle ore 21.00.

Tifosi e abbonati saranno inoltre informati attraverso la neonata “newsletter” del Basket Ravenna, attiva quotidianamente e alla quale è possibile iscriversi cliccando sul bottone “mailing list” al centro della home page di www.basketravenna.it

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.