Acmar Ravenna: Strepitoso successo per l’Acmar Ravenna, che al termine del girone di andata del campionato di Adecco Silver, risulta al primo posto della classifica della percentuale dei posti occupati rispetto alla capienza totale dei palazzetti. Sfiorando i mille spettatori ad ogni partita casalinga, l’Acmar si colloca inoltre al sesto posto totale in Adecco Silver per numero di tifosi che assistono alla partita.
Consultando la classifica , stilata al giro di boa della stagione da Lega Nazionale Pallacanestro, si evince come sia Ferrara (1799), immediatamente seguita da Chieti (1762), la squadra più seguita dal proprio pubblico nelle partite casalinghe. Al terzo posto si piazza Roseto, seguita a breve distanza da Matera, Corato, Ravenna e Treviglio, tutte di poco sopra i mille spettatori di media. Nella graduatoria dell’indice di riempimento dei palazzetti, invece, Ravenna guida con il 98%, seguita da Chieti (68%), Basket Nord Barese (66%), e Omegna (64%).
Si tratta di un risultato straordinario ed estremamente gratificante per l’Acmar Ravenna, seguita con grande interesse dai propri tifosi sin dalle prime battute di questo avvincente campionato di Adecco Silver.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
RA - Basket, il pubblico dell'Acmar è da record
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.