expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

FO - Calcio, Riccardo Saponara verso Genova

Riccardo Saponara: L'avvento di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan potrebbe non cambiare il destino di Riccardo Saponara in rossonero. Il trequartista forlivese infatti pare vicinissimo all'addio. Si, ma dove andrà? In principio fu il Torino: D'Ambrosio in rossonero e il forlivese in granata. Poi, il Parma: i ducali ne detengono la metà del cartellino - l'altra è del Milan - e mister Donadoni pare stravedere per lui. Poi, su di lui piomba il Catania, coi siciliani che farebbero carte false per averlo.
L'ultima ipotesi, la più recente, è quella che Saponara finisca a Genova, ma non in rossoblu come ipotizzato nei mesi scorsi bensì sulla sponda blucerchiata. Mihajlovic ha intenzione di portare Bianchi a vestire la maglia che fu di un certo Vialli e, per innescare il bomber ex Torino l'uomo ideale per l'ex giocatore di Roma, Lazio e Inter sarebbe proprio l'attuale numero 8 rossonero. A Milanello per lui gli spazi si sono chiusi ulteriormente con l'arrivo del giapponese Honda. Alle prese con un problema fisico, l'ennesimo in stagione (leggi), lo tengono attualmente fuori anche se in fase di recupero. Ma presto, per lui, si potrebbero schiudere le porte di una nuova avventura nella massima serie. I doriani punterebbero ad averlo in prestito fino a giugno e a cifre contenute. L'interessamente parrebbe essere forte, ora sta a Sampdoria, Milan e Parma trovare un accordo.

foto AcMilan.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.