Riccardo Saponara: Nonostante lo scarso utilizzo in campo da parte dell'ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri e nonostante i tormenti fisici - l'ultimo dei quali gli ha impedito di scendere in campo in Coppa Italia (leggi) - Riccardo Saponara continua ad essere un sogno per diverse squadre della massima serie.
Dell'interessamente da parte di Torino e Parma - con i ducali che ne detengono il cartellino al 50 percento con l'altra metà in mano al Milan - si sapeva ma nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto un'altra pretendente. Il centrocampista forlivese infatti sarebbe entrato nelle mire della Sampdoria. Sinisa Mihajlovic sarebbe infatti intenzionato a rivedere l'assetto della sua squadra dal centrocampo in sù. Il sogno, per il reparto centrale della squadra, sarebbe quello di portare il forlivese sotto la Lanterna, ma non al Genoa - che pare si sia interessata a lui la scorsa estate - ma sulla sponda doriana. I blucerchiati in queste ore starebbero valutando la validità dell'operazione.
foto AcMilan.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
FO - Calcio, esclusiva: per Saponara spunta un'altra pretendente
Etichette:
calcio,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.