Forlì Calcio: Marko Djuric, centrocampista classe 1992, è il nuovo-vecchio acquisto del Forlì. Nuovo perché l'ingaggio dell'ex Primavera del Cesena è arrivata una manciata di giorni fa, vecchio in quanto Djuric da tempo si allenava con i biancorossi. Il giocatore è reduce da tre interventi al legamento crociato. Un contratto in scadenza col Cesena nel 2015 e tanta voglia di riscatto. Mister Roberto Rossi potrebbe già buttarlo nella mischia domenica nell'impegno interno contro la Torres.
"Fiducioso per la salvezza del Forlì? Certamente, il gruppo è molto valido sotto il profilo morale e tecnico. Poi io mi trovo un po' a casa in quanto conosco Vesi, Arrigoni, Tonti e Fonte che erano con me al settore giovanile del Cesena. La mia condizione? Quello che mi è capitato mi ha segnato, quindi sei sempre guardingo, però se avrò l'opportunità di avere spazio, sempre se lo meriterò, riuscirò ad allontanare definitivamente la paura", le sue parole a La Voce.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 16 gennaio 2014
FO - Calcio, ecco Djuric: "Caro Forlì, ci salveremo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.