Nicola Pozzi: In casa Sampdoria il mercato pare bloccato. In attesa di conoscere se l'interesse per Maxi Lopez - riportato dal sito Alfredopedulla.com - si trasformerà o meno in un'offerta concreta, nella lista dei partenti c'è Nicola Pozzi. L'attaccante riminese ex Cesena, infatti, potrebbe essere inserito in uno scambio per arrivare ad un pari ruolo. Prima il suo nome era stato accostato al Palermo - in Liguria sarebbe finito Hernandez -, ora al Livorno.
Addirittura si è parlato di un'offerta da parte dei toscani: Paulinho in maglia blucerchiata, Pozzi con quella amaranto. Le due società sarebbero state sul punto di chiudere ma sarebbe arrivato il secco diniego da parte di Pozzi. Entro il 31 gennaio - giorno di chiusura della finestra invernale del calciomercato - l'attaccante riminese conoscerà il suo futuro. Che potrebbe comunque essere al Livorno, dato che le due società si potrebbero rivedere tra qualche giorno.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 24 gennaio 2014
CE - RI Calcio, Pozzi al Livorno? No, per ora...
Etichette:
calcio,
cesena,
cesenasport,
nicola pozzi,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.