Cesena Calcio: Allo stadio "Partenio" finisce a reti inviolate il match tra i padroni di casa dell'Avellino e il Cesena.
All'11 i padroni di casa sono pericolosi con Arini che impensierisce Coser. Al 14' il Cesena chiede un calcio di rigore per un intervento di Pisacane su D'Alessandro. Dopo 3 minuti è l'ex Lazio e Roma a provare la conclusione. Il Cesena va in pressing per tutta la prima frazione di gioco ed è pericoloso specialmente con D'Alessandro. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa ci provano con Tosi e Galabinov al quale risponde Renzetti con una conclusione pericolosa. Negli ultimi 20' del match l'Avellino prova ad andare in vantaggio ma la sfortuna, l'imprecisione e Coser aiutano i bianconeri.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 30 novembre 2013
CE - Calcio, così il finale di Avellino-Cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.