expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

SM - Tiro a segno, i risultati dei sammarinesi al GP di Innsbruck

Tiro a segno: Dal 2 al 5 dicembre gli atleti della Federazione Sammarinese Tiro a Segno hanno preso parte al Gran Premio del Tirolo (Innsbruck). Al via Daniele Golinucci (master p10), Paolo Mazzocchi (gran master p10), Sara Bernardi e Erika Ghiotti (c10 donne), Maria Luisa Menicucci e Parenti Silvana (p10 donne), Marco Volpinari, Marcello Massaro (p10 uomini) e Marco Gasperoni (junior uomini). Per Daniele golinucci un ottimo terzo posto con 364 (40 colpi) bene anche Mazzocchi.
Il terzo giorno spazio alla gara di carabina “C10” donne con Sara Bernardi che ha chiuso al 12° posto con 405.2 e Erika Ghiotti al 17° con 400.5. Nella pistola da 10 metri donne Maria Luisa Menicucci ha chiuso con 355 mentre Silvana Parenti ha ottenuto addirittura 358 punti, risultato che le è valso il sesto posto e l’accesso alla finale (che non ha potuto disputare per un cavillo regolamentare). Bene Marcello Massaro ma soprattutto Marco Volpinari che al rientro internazionale dopo 2 anni di inattività ha chiuso con 558 (record personale) e l’accesso alla finale chiusa poi al decimo posto. Per Marco Gasperoni record personale con 535 punti. Nella seconda gara disputata nella località austriaca Erika Ghiotti ha chiuso con 401.1 (16° posto) mentre Sara Bernardi si è piazzata 12esima con 408.7. Marco Gasperoni (P10) ha chiuso la seconda gara con 531 mentre Marcello Massaro ha chiuso con 544. Marco Volpinari ha eguagliato il risultato del giorno precedente con 558 e piazzandosi al quinto posto (accedendo quindi alla finale che ha chiuso settimo). La giornata è proseguita con la gara p10 donne e con la gara p10 master. Questi i risultati: Maria Luisa Menicucci 359 Silvana Parenti 355. Entrambe sono entrate in finale, la Menicucci ha chiuso sesta, la Parenti settima. Nella p10 Master Golinucci ha ottenuto un buon 353 mentre Mazzocchi si è fermato a 326.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.