expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

SM - Pattinaggio, si è svolto il "San Marino National Roller Championship"

Pattinaggio: Nella sede del pattinaggio in via Fondo Ausa 58 si è svolto il "San Marino National Roller Championship", il campionato nazionale sammarinese di roller freestyle. La competizione, svolta col patrocinio della Giunta di Serravalle, è stata autorizzata dal WSSA ( World Slalom Series Association), ente che guida le competizioni di freestyle a livello mondiale. Era presente Daniele Lenzi, in qualità di Capo giudice WSSA ed i risultati ottenuti hanno permesso agli atleti partecipanti di ottenere un punteggio nel ranking mondiale.
La gara riguardava il roller cross, lo speed slalom e gli slide. La somma dei punteggi ottenuti ha decretato anche il capitano del gruppo agonistico freestyle: Maddalena Guerra si è aggiudicata il titolo con 19 punti, battendo solo nello spareggio Filippo Colapinto.  Al termine della competizione in pista è sceso il settore artistico con lo spettacolo "Marry Xmass on skate", con il tema del panorama olimpico, ripercorrendo olimpiade per olimpiade la storia di questa competizione mondiale che da Tokyo 2010 vedrà fra gli sport protagonisti lo skateboarding, disciplina inclusa nella Federazione dei roller sports. I giovani atleti hanno così mostrato ai genitori i risultati raggiunti e la loro passione per questo sport.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.