expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2016

SM - Basket, l'Asset Banca vuol capire cosa fare da grande

Asset Banca: Nell'inconsueta cornice del venerdì sera, l'Asset Banca (5-3) é attesa a San Lazzaro (2-7) da un test importante, che solo la classifica, ingannando come il più classico dei tranelli, farebbe sembrare abbordabile.
Teatro della sfida, il PalaRodriguez di San Lazzaro; quelli di casa sono una squadra giovane che, se non affrontata con l'intensità giusta, potrà creare più di un problema, come già successo poche settimane fa nel vicino Palazzetto del Pontevecchio.
Attenzione al play Verardi in attacco e sugli interni al centro Bianchi.
I Titans arrivano da un buon periodo, frutto del lavoro in allenamento, con la convinzione che la giovane età media possa consentire loro ancora ampi margini di miglioramento sia individuali che di collettivo.
In casa San Lazzaro, le prime nove partite di campionato hanno portato sole due vittorie, ma almeno altre due gare, perse rispettivamente di 2 e 3 punti, avrebbero potuto avere esito diverso e disegnare una classifica ben più reale per i meriti del gruppo bolognese.
Sarà dunque un test difficile per Gamberini & Co., che venerdì sera le proveranno comunque tutte per salire in classifica e far fruttare il duro lavoro della settimana.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.