expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 dicembre 2016

RI - Tennis, Giorgetti e Camatti vincono il trofeo "Ristorante Gli Angeli"

Tennis: E’ decisamente un finale d’anno con il botto per il Circolo Up Tennis di Torre Pedrera. Domenica si è concluso il trofeo “Ristorante Gli Angeli”, il torneo nazionale di 4° categoria organizzato con la formula Rodeo, che ha tenuto banco per tutto il ponte dell’Immacolata.
Gino Camatti nel maschile e Chiara Giorgetti nel femminile hanno firmato la prima edizione di questa rassegna.

Nel femminile ha vinto la n.1 del seeding, la giovane portacolori del Ct Casalboni di Santarcangelo (4.1) capace di battere in semifinale 5-3, 2-4, 7-2 Valentina Benini (4.4) ed in finale domenica per 4-1, 4-2 la 4.3 Donatella Piccinini (Ct Rimini), n.2 del seeding, a sua volta vincitrice in semifinale per 4-0, 2-4, 7-4 su Raffaella Pierdominici (4.4). Nel maschile successo di Camatti (4.4 del Ct Poggio Rusco), la vera sorpresa del torneo, autore delle vittorie in semifinale sul giovane 4.2 Samuel Zannoni (Tc Valmarecchia), per 4-2, 4-1 ed in finale per 4-0, 4-1 sul 4.2 Andrea Parenti (Az Tennis Team). Quest’ultimo nell’altra semifinale aveva fermato (0-4, 5-3, 7-4) il 4.2 Daniele Arcangeli (Tc Riccione). Notevole il successo del torneo allestito dal Ct Up Tennis che dal 17 dicembre organizzerà il nuovo torneo nazionale di 4°, maschile e femminile, che terrà banco per tutto il periodo natalizio con numeri record.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.