expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

RI - Calcio a 5, Rimini: in Coppa con un volto nuovo

Calcio a 5 Rimini: Il girone di andata del campionato è terminato e il Calcio a 5 Rimini l’ha chiuso a metà classifica a -1 dai play-off. Prima di congedarsi però dagli impegni agonistici, domani pomeriggio (ore 14.30) torna la coppa e non sarà un match qualunque per capitan Carta e compagni. Infatti sul neutro di Casumaro (Ferrara) vanno in scena i quarti di finale contro i bolognesi (sfida secca, in caso di parità si andrà ai calci di rigore). Chi la spunterà affronterà la vincente di Real Casalgrandese-Pro Patria San Felice. La sfida contro il Sant’Agata però è doppia, perché i biancorossi dovranno riscattare il 7-2 incassato al Flaminio nel turno di campionato.
“Conosciamo le loro potenzialità -le parole di mister Davide Germondari – sono una squadra aggressiva e molto competitiva, ricordo una sconfitta giusta e meritata, anche se il risultato lascia sempre il tempo che trova. Noi ci teniamo molto ad andare avanti in coppa, una competizione che dà soddisfazioni, visibilità e in caso di vittoria globale consente la promozione in B. Domani ci attende una finale, serviranno cattiveria e determinazioni, queste sono le partite che preferisco. Il pari di sabato contro l’Ass. Club ha confermato che se i ragazzi stanno sul pezzo, possono mettere in difficoltà chiunque”.
Il mister ci tiene anche ad invitare alla Festa di Natale in programma lunedì al “Flaminio” con Samba e Rimini F.C. (esibizioni ore 18: Samba-Calcio a 5 Rimini e ore 19 Samba-Rimini F.C). “È un appuntamento che aspettiamo con ansia, è sempre bello vivere gioie ed emozioni con gli amici della Samba. Poi sono contento della presenza del Rimini F.C., speriamo sia di buon auspicio per una collaborazione tra le società. Invito il pubblico a venire al Palazzetto”.
MERCATO. Luca Baravelli è un nuovo giocatore biancorosso, laterale/pivot classe ’91 proveniente dalla Polisportiva 1980 (C2), che dunque andrà a rinforzare la rosa di mister Germondari. Un movimento anche in uscita, con Thomas Vitillo (classe ’97) che va in prestito all’under 21 del Cesena. La società rivolge a entrambi i giocatori un grosso “in bocca al lupo”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.