expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

RI - Calcio a 5, lunedi la festa del Rimini. Con tante sorprese

Calcio a 5 Rimini: Festa di Natale ricca di sport, solidarietà, integrazione, amicizia e divertimento quella organizzata dal Calcio a 5 Rimini lunedì 19 dicembre al “Flaminio”. Un appuntamento fisso con una grossa sorpresa. Infatti l’ospite d’onore sarà il Rimini F.C., che alle 19 disputerà un’amichevole con Samba, squadra interna all’Associazione Esplora e Calcio a 5 Rimini nata nel 2006 con la finalità di educare alla diversità come vantaggio e occasione di arricchimento.
Non ci poteva essere regalo migliore per Samba, che dunque potrà festeggiare il suo decimo anno di vita e il Natale alle porte con le due principali squadre di calcio a 5 e 11 della città.

Tornando all’evento di lunedì prossimo, il programma è molto interessante: Samba infatti scenderà sul parquet già alle 18 in un’amichevole con i ragazzi del Calcio a 5 Rimini (Juniores e prima squadra). Dopo l’esibizione Samba-Rimini F.C., seguirà alle 20 un mini-torneo tra i giocatori del Calcio a 5 Rimini e rispettivo staff. Ovviamente l’ingresso al Flaminio è gratuito e al termine delle partite ci sarà un conviviale “terzo tempo”, occasione per scambiarsi anche gli auguri di Natale e rinsaldare l’amicizia.

“È il momento più bello dell’anno – le parole del presidente del Calcio a 5 Rimini Giorgio Mulazzani – ci teniamo tantissimo a giocare assieme ai ragazzi della Samba, in quelle partite passa ogni arrabbiatura. Ovviamente ringraziamo il Rimini F.C. per la presenza, speriamo sia di buon auspicio anche per una collaborazione tra le società. Il nostro obiettivo da sempre conclamato è quello di ripristinare il campo dietro le tribune ospiti dello stadio Neri”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.