expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

FO - Volley, la Libertas Forlì asfalta il Riotorto

Libertas Volley Forlì: Di fronte al caldo pubblico amico del PalaGinnasio, la Bleu Line Libertas Volley Forlì è scesa in campo con la determinazione di riscattare le ultime due opache prove e lasciare un buon ricordo prima della sosta dovuta alle festività di fine anno. Dal fischio d’inizio in avanti si è così assistito a una partita che, specie nei primi due set, è stata a senso unico.
Qualche emozione e un piccolo brivido ci sono state solo a fine del terzo parziale, quando le avversarie del Riotorto (Piombino) hanno provato a riavvicinarsi. Le Leonesse di Delgado si sono allora ricompattate e hanno tenuto, portando a casa set e vittoria.
In generale è stata una buona prova di squadra. Capitan Valpiani e compagne hanno eseguito correttamente le indicazioni tattiche ricevute dal coach, sono sempre state avanti in tutti i parziali intermedi e non hanno mai permesso alle avversarie di alzare la testa.
A fine partita si è fatto festa al PalaGinnasio con gli auguri da parte del presidente e della squadra, con le cheerleader e un momento "natalizio" con musica e con le foto e i selfie con i classici cappellini rossi di Natale.

DICHIARAZIONE
Al termine dell’incontro, il presidente della Libertas Volley Forlì, Pierfrancesco Matteini, ha dichiarato: “Salutiamo il nostro pubblico con una bella vittoria per la quale voglio fare i complimenti alle giocatrici e allo staff. Ne approfitto per formulare a tutti i nostri tifosi e sostenitori i migliori auguri di buone feste. Torneremo al PalaGinnasio nell’anno nuovo con la voglia e la convinzione che il 2017 possa essere un anno di sport e di soddisfazioni per la Libertas Volley, dalla prima squadra a tutte le squadre del settore giovanile al quale teniamo in particolar modo.”

BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ – RIOTORTO (PIOMBINO): 3-0 (25-17, 25-16, 25-21)
Arbitri: Francesco Cianfano e Francesca Righi.

BLEU LINE LIBERTAS VOLLEY FORLÌ: Rosso, Toni, Guardigli 5, Gugnali 1, Valpiani 11, Peretti 11, Concetti 2, Frangipane 13, Sopranzetti 14, Morelli (L).
Allenatore: Andres Cristian Delgado.
Vice allenatore: Gianluca Tofani.

MARINO COSTRUZIONI RIOTORTO: Battaini 2, Vallini 6, Biondi 7, Taddei 3, Ciani 4, Fabbri 1, Speranza 3, Bastieri (L).
N.e. Cottini, Poli, Fabbri.
All.: Zanolla.

NOTE
Battute vincenti: 3-5
Battute perse: 7-7
Muri vincenti: 7-1

TECNICI TIME OUT
1° set: 8-6; 16-14
2° set: 8-6; 16-12
3° set: 8-3; 16-9

Classifica: BLU VOLLEY QUARRATA 28, EMPOLI PALLAVOLO FI 26, AMBRA CAVALLINI PONT.PI 21, CSI CLAI IMOLA BO 20, LIBERTAS VOLLEY FORLI' 18, LIVERANI CASTELLARI RA 16, VOLLEY CLUB SESTESE FI 15, BAIA MARINAIO CECINA LI 14, DREAM VOLLEY GROUP PISA 14, PALL.I'GIGLIO C.FIOR.FI 14, MARINO COSTR.RIOTORT.LI 9, NOTTOLINI VOLLEY LU 9, IDEA VOLLEY BOLOGNA 3, PALLAVOLO CARRARESE MS 0.

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO
Per l’undicesima giornata del girone di andata del Campionato di Pallavolo Femminile Serie B2, domenica 8 gennaio 2017, alle ore 18.00, la Libertas Volley Forlì giocherà in trasferta contro la Baia Marinaio Cecina (LI).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.