expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2016

FO - Volley, coach Kunda: "Softer, anno positivo, ma vogliamo arrivare in alto"

Softer Volley Forlì: Con l'avvicinarsi della fine del 2016, in casa Softer Volley Forlì è tempo di fare un bilancio. Bilancio più che positivo per la squadra allenata sapientemente dal coach Gabriel Kunda: prima, la promozione nel campionato di serie B unica, poi l'anno solare chiuso in quinta posizione a quota 16 dopo 9 partite, con la zona playoff non molto lontana: il Ferrara primo della classe è prima con 26 punti, Montichiari seconda in classifica invece di punti ne ha 22.
Il campionato, 'congelato' dopo  il successo esterno per 1-3 nel derby con la Fenice Cesena, riprenderà sabato 7 gennaio alle ore 18, quando al "PalaFiera" arriverà il Monselice.

Tocca a coach Gabriel Kunda parlare di questo anno che sta per finire in archivio. Dal suo arrivo in panchina, datato estate 2015, l'ex giocatore ha dato fin da subito una chiara impronta alla sua squadra, facendo capire che, con lui al timone, questa Softer può ambire a grandi traguardi.
"E' stato un 2016 positivo - dice subito il coach -, ma il nostro obiettivo per il 2017 è trovare la continuità nel nostro gioco e quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Ma noi - promette il tecnico italo argentino - daremo sempre il massimo fino alla fine per provare a conquistare una posizione di alta classifica. Non si molla mai!". Infine, un augurio sincero: "Buone feste a tutti i nostri tifosi, amici e parenti che ci seguono sempre e anche ai nostri sponsor!".

Simone Feroli
foto Facebook.com/volleyforli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.