expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

FO - Rugby, weekend intenso per il Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Sarà una domenica da quasi All In per il Rugby Forlì 1979 in quanto scenderanno in campo tutte le squadre biancorosse, eccezion fatta per l'Under 18 che gode del turno di riposo. 
SERIE A FEMMINILE
Benetton Treviso - ER LUX RF79 / Cus Ferrara, domenica 4 dicembre ore 14.30, Campo Ghirada Treviso
Ultima partita del girone d'andata per le ragazze del duo Fabbri-Zuccherelli che, in Ghirada, affrontano le blasonate trevigiane della Benetton. Con qualche assenza di troppo dovuta ad infortuni o motivi di lavoro le BiancoRossoNere salgono in Veneto decise a fare un'altra prestazione convincente, cercando di mettere in campo tutto quanto di buono espresso in queste ultime uscite. In mischia troverà spazio De Thomasis in terza linea, mentre la cabina di regia dovrebbe essere affidata alla coppia Ravani-Farolfi che di domenica in domenica sta crescendo sempre più. Nella linea arretrata lo staff stasera deciderà se Ruiba è pronta al rientro, mentre sicuramente non sarà della contesa Zajac. L'incontro, che sarà diretto dal Signor Bruno, sarà l'ultimo per questa prima fase dopodiché per le ragazze ci sarà oltre un mese di stop.
Calcio d'inizio ore 14.30

SERIE C1 MASCHILE
Castel San Pietro - ER LUX RF79, domenica 4 dicembre ore 14.30, Campo Casatorre Castel San Pietro Terme (BO)

Dopo un mese di stop tornano in campo gli atleti della prima squadra. I ragazzi di Coach Temeroli Marco cercheranno di riprendere il cammino di consolidamento per il terzo posto che consentirebbe loro la salvezza e l'accesso alla Poule Promozione che comincerà il 29 gennaio. Sul campo di Casatorre i forlivesi si dovrebbero presentare al gran completo e la formazione verrà decisa solo dopo l'allenamento di stasera. Probabile l'utilizzo di Mattiacci come apertura, mentre come mediano di mischia Parrinello e Cerchier si contendono la maglia numero 9. Dirigerà l'incontro il Signor Tarlini.
Calcio d'inizio ore 14.30

UNDER 16 MASCHILE
Cesena Rugby - A&O RF79 U16, domenica 4 dicembre ore 11, Campo Sintetico Cesena (FC)

Derby in trasferta per i ragazzi di Coach Turci che, a Cesena, cercano di invertire la tendenza dopo le ultime due sconfitte pesanti sia nel punteggio che nel gioco. I padroni di casa seguono di otto lunghezze in classifica i biancorossi con una vittoria in meno e cercheranno il riscatto dopo la deludente prestazione di domenica scorsa a Ravenna.
Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 16 FEMMINILE
Campionato Interregionale ER LUX RF79 U16 FEMMINILE  / Rugby Carpi, domenica 4 dicembre ore 10, Centro Sportivo Colorno (PR)

Altra trasferta in terra parmense per le ragazze di Coach Savini. Dopo il successo nella tappa di domenica scorsa a Noceto le biancorosse del Forlì/Carpi cercano di consolidare la loro prima posizione in classifica provando a respingere gli assalti di Piacenza e Bologna che in classifica tallonano le nostre ragazze.
Calcio d'inizio ore 10.00

UNDER 14 MASCHILE
Concentramento di Bologna, Rubicone RF79 U14, domenica 4 dicembre ore 10.00, Centro Dozza Bologna (BO).

Appuntamento di prestigio con Rugby Bologna 1928 e Rugby Noceto per i ragazzi di Coach Temeroli che, nel centro sportivo Dozza, provano a mettere in mostra il bel gioco che ha caratterizzato le ultime uscite. Dopo i due successi esterni con Lions Bologna e Cesena i biancorossi cercano una conferma per un gruppo che, settimana dopo settimana, mostra una crescita impressionante.
Calcio d'inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Concentramento di Forlì, Xtrawine RF79 MINIRUGBY, domenica 4 dicembre ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì (FC).

Domenica dai grandi numeri per il minirugby che, sul terreno amico dell'Inferno Monti ospita ben 7 squadre con tutte le categorie. Per il consueto spettacolo di mate e placcaggi i forlivesi aspettano i coetanei di Bologna (Lions e Fortitudo), Cesena (Old Cesena e Cesena Rugby), Lugo e Rimini. Si preannuncia una vera festa del rugby con oltre 150 minirugbysti in campo.
Calcio d'inizio ore 10.00

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.