expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2016

FO - Calcio, l'Olimpia Forlì ne fa 11 all'Onda Pesarese

Olimpia Forlì: Coppa Emilia di Serie C - Calcio Femminile - Domenica 11/12/2016 - ore 14.00
A.C. Olimpia Forlì Dil. - Onda Pesarese        11 - 0
Marcatori: Emiliani (7', 17'), Magnani (12'), Galassi (16'), Ghinassi (42'), Agatensi (36' su rigore, 40', 70', 82', 83'), Tedaldi (89')
Formazione Olimpia Forlì: Lorenzotti, Ivanova, Mordenti (dal 46' Tabanelli), Magnani, Plachesi (dal 46' Vasuri), Pasquinelli (dal 59' Rondinini), Ghinassi (dal 46' Tedaldi), Menghetti, Galassi,  Agatensi (cap.), Emiliani (dal 62' Scudellari). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Bagnolini, Calli.
Formazione Onda Pesarese: Oliva (cap.), Ciamaglia, Marcucci, Santi, Zazzaroni, Venerandi, Ferrante, Errighi, Contino, Da Silva, Ferri. Allenatore: Orazi.

Note: spettatori 30 circa; ammonite Galassi (Olimpia Forlì), Venerandi (Onda Pesarese).

Biancorosse in vantaggio al 7' con Emiliani che devia in goal un tiro di Agatensi dalla distanza; al 12' il raddoppio: il cross di Agatensi viene raccolto dalla testa di Magnani che non sbaglia e deposita la sfera alle spalle di Oliva per il 2 a 0 forlivese. Al 16' bella discesa delle biancorosse sulla destra, palla al centro per Galassi che insacca dalla breve distanza; un solo minuto dopo, al 17' di gioco, Emiliani approfitta di un errore difensivo delle pesaresi e porta a 4 le reti delle padrone di casa. Al 36' il direttore di gara decreta un rigore per le biancorosse per atterramento in area di Emiliani: Agatensi insacca a fil di palo. Al 40' sesto sigillo per le romagnole con la stessa Agatensi che mette la sfera in rete sotto la traversa. Al 42' la conclusione di Ghinassi dal limite dell'area beffa Oliva che non trattiene la sfera del 7 a 0. Nella ripresa tripletta di Agatensi (che porta così a 5 reti il suo bottino personale nel match): al 70' goal con palla calciata di destro sotto la traversa dal limite dell'area piccola, al 82' su calcio di punizione e al 83' con una bella botta ravvicinata. Il definitivo 11 a 0 è opera di Tedaldi che segna direttamente da calcio di punizione.

Domenica prossima le biancorosse si recheranno a Santarcangelo, dove affronteranno il Virtus Romagna: il match, valevole per la Coppa Emilia, avrà inizio alle 14.30.

Ufficio Stampa
foto Olimpiaforli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.