expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2016

FO - Benessere, a TuttoBene Tv si parla di stress ed ansia

TuttoBene Tv: Sabato 17 dicembre alle ore 22,40 su Teleromagna (canale 14) torna TuttoBene Tv con la sua quinta puntata. Il Dr Maurizio Nostini è erborista naturopata, e proprio in questo week end festeggia i 40 anni di attività. Spesa sia nel campo della ricerca, che in quello della divulgazione. Il Dr Nostini è stato infatti autore di oltre 500 puntate televisive dedicate alla medicina, ed oggi è anche uno dei principali collaboratori di TuttoBene Tv.
Sabato alle 22,40 su Teleromagna, sarà il protagonista dell'intera puntata, dedicata a stress ed ansia, due stati d'animo sempre più diffusi. Perché sempre più diffusi, e come difendersi, sono l'argomento della puntata. Cosa comportano, da cosa derivano, come si possono combattere.

Ricordiamo che TuttoBene Tv è un programma televisivo dedicato alla medicina, alla salute, al benessere e agli stili di vita ed ha un un proprio comitato etico-scientifico

La trasmissione è visibile in tutta Italia nonché in Croazia grazie anche a, tra le tante, Teleromagna (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e San Marino), Delta TV (Puglia e Basilicata), Young Tv (Lazio), Teleturchino (Liguria), Teleradiosciacca (Sicilia), TLT Molise (Molise, Abruzzo, Puglia e Lazio), Videostar (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino-Alto Adige), Teleclusone Lombardia (Lombardia), VideoStaff (Sicilia), TeleRomangia (Sardegna), Eden Tv (Venezia, province di Mantova e Brescia), Tele Turchino Extra (Liguria), Telesud (Sicilia),  Telemare Tv (Friuli Venezia Giulia, Croazia) e a SuperTv Oristano (Sardegna).

Per tutte le info si può consultare la pagina Facebook. Qua, invece, la puntata numero 4.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.