expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

FO - Basket, Tigers: con la Luiss Roma si fa sul serio

Tigers Forlì: Dopo quattro vittorie consecutive, domenica 4/12 alle ore 18,00 al Villa Romiti, i Tigers si trovano di fronte una delle formazioni più forti di questo avvio di campionato: la LUISS Roma. Con 8 vittorie ed una sola sconfitta, a Cefalù, la formazione romana si presenta al Villa Romiti reduce dal successo di misura contro Cassino e con un calendario che ancora deve opporre i romani a Valmontone, Palestrina e Napoli.
Guidati da coach Paccariè, i capitolini primeggiano anche nelle classifiche individuali. Il play/guardia Andrea Scuderi è il miglior recuperatore di palle del girone, oltre ad essere il giocatore che subisce più falli, mentre il pivot, Francesco Ramenghi, è il quarto miglior rimbalzista. Questi sono anche gli elementi più prolifici. Scuderi, che tira col 55% da 2, realizza 16,4 punti a partita, mentre Ramenghi, tirando con percentuali più alte (64% da 2), segna di media 14,2 punti. Con i loro 21 anni di media, i ragazzi di Paccariè fanno della freschezza atletica e dell'organizzazione di squadra le loro armi migliori. Armi che richiederanno ai Tigers massima attenzione nell'arco degli interi 40 minuti di gioco.

Ufficio Stampa
foto Tigersbasket.it/Nicolò Ulivi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.