expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

EXTRA - Volley, parte la Young Volley League U13 Maschile

Volley: Ultima a prendere il via tra le attività organizzate per la stagione sportiva 2016/17, ma assolutamente non meno importante delle altre, scatta Domenica prossima 4 Dicembre la Young Volley League, manifestazione riservata alla categoria Under 13 Maschile. Lodevole quindi l'intenzione degli organizzatori di aggiungere, alle iniziative indirizzate al vasto panorama della pallavolo giovanile femminile, anche una rivolta al maschile.
La categoria prescelta è quella dell'Under 13 che, nella sua versione 6x6, non prevede federalmente fasi che vadano oltre quella regionale.
Ed è proprio nel consentire il confronto tra squadre provenienti da regioni diverse che si fonda l'interesse della Young Volley League.
Le squadre partecipanti provengono infatti da ben quattro regioni differenti, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Marche.

La formula, come già per gli altri circuiti targati Young Volley, prevede una Prima Fase con appuntamenti periodici ospitati dalle squadre partecipanti ed una Fase Finale a fine Maggio aperta anche ad altre squadre.

Il primo appuntamento, come già anticipato in programma  Domenica 4 Dicembre, prevede lo svolgimento dei due gironi a Cerese, in provincia di Mantova, ospiti della Polisportiva Borgo Virgilio ed Castelferretti, in provincia di Ancona, con l'organizzazione della Pallavolo Sabini.

In terra lombarda si daranno sportivamente battaglia oltre ai padroni di casa, il Volley Treviso, l'Energy Volley Parma e lo Zinella Vip Bologna, mentre a Castelferretti, oltre ai locali, scenderanno in campo il Montesi Volley Pesaro ed il Volley Game Ambienti di Falconara.


Come consuetudine, sulla Pagina Facebook di Young Volley e sul sito di Young Volley sarà possibile seguire l'andamento della manifestazione in tempo reale.

Clicca qui per il PROGRAMMA della PRIMA TAPPA

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.