expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2016

CE - Ciclismo, Dieci Colli torna nel cuore di Bologna

Ciclismo: (ANSA) - BOLOGNA, 21 DIC - Prima il ritorno a Bologna, dopo cinque edizioni andate in scena a Casalecchio, e l'arrivo in cima a San Luca. L'edizione numero 33 della Dieci Colli, in programma il Primo maggio 2017, tornerà nel cuore della città emiliana: il punto di partenza sarà la centrale via Rizzoli mentre l'arrivo di una tra le più importanti granfondo cicloamatoriali italiane sarà ai Giardini Margherita, punto di partenza e arrivo della kermesse per oltre dieci anni, fino all'edizione 2010.
"Un anno fa abbiamo scelto di 'riconquistare' la nostra città - afferma Davide Capelli, presidente del Circolo Dozza, organizzatore della corsa - ora facciamo un altro passo in questa direzione perché consideriamo la Dieci Colli, pronta a mettere in scena la trentatreesima recita, un patrimonio sportivo di tutta Bologna". La manifestazione farà parte del circuito Romagna Challenge, insieme alla Gf del Po, alla Davide Cassani, alla Città di Riccione, alla Gf degli Squali, alla Gf del Capitano e alla Pantanissima.

La terna di Cesena-Trapani 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.