expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2016

BO - Handball, il Romagna si vuole bere il...Tavernelle

Romagna Handball: Altro viaggio per il Romagna che sabato nella prima giornata di ritorno sarà impegnato alle 21 al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa contro il Tavarnelle. E’ la prima di tre partite (mercoledì il recupero col Città Sant’Angelo poi il match col Cologne) che il Romagna dovrà affrontare in sette giorni e che diranno molto sulle chances dei bianconeri di giocarsi il primo posto nello scontro diretto col Carpi in programma alla Cavina l’11 febbraio.
Occorre vincere sempre a cominciare proprio dalla sfida in Toscana anche se il compito non è dei più agevoli. La squadra di Tassinari si presenterà infatti  incompleta, cioè senza i due fratelli Folli, entrambi infortunati. Sarà invece a disposizione Davide Bulzamini, miglior realizzatore della squadra, che è stato recuperato. Gli uomini maggiormente da temere del Tavarnelle sono il terzino Francesco Provvedi e il sorprendente Borgianni che è il miglior realizzatore della squadra (53 gol in 8 partite). Sorprendente perchè in campo non fa vedere di avere solo 17 anni. La formazione di Pelacchi è anche reduce da due successi e sta quindi  prendendo sempre più confidenza con la nuova categoria. Da seguire anche la sfida che si giocherà in Abruzzo col Carpi che vorrà vendicare l’unica sconfitta della stagione patita all’esordio.  Arbitri dell’incontro del Romagna saranno De Marco – Carcea.
CALENDARIO 1° GIORNATA DI RITORNO (GIRONE B): Tavarnelle – Romagna, Città Sant’Angelo – Carpi, Cologne - Nonantola, Cingoli – Bologna. Riposa Ancona.
CLASSIFICA: Carpi 21, Romagna* 18, Città Sant’Angelo* 15, Bologna e Cologne 12, Cingoli 11,  Tavarnelle 8, Ancona 7, Nonantola 1.
*una partita in meno

Ufficio Stampa
foto Handballromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.