expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

SM - Volley, la Banca di San Marino ospita il Cervia

Banca di San Marino: Serie C femminile. Dopo la bella vittoria di sabato scorso a Cattolica, la BANCA DI SAN MARINO è chiamata a un altro difficile impegno. Sabato 26 sale a Serravalle il Cervia, una delle squadre più in forma del momento (viene da cinque vittorie in fila), seconda in classifica a un solo punto dalla capolista Ozzano. “Tra giovanili e prima squadra ho allenato a Cervia negli ultimi tre anni e conosco quasi tutte le loro giocatrici. – chiarisce Luca Nanni, coach delle titane.
– Di nuove ci sono la Ginesi, una palleggiatrice molto brava e la L’Vova, un martello di categoria superiore. Ma anche le altre giocatrici sono forti: dall’opposto Magnani, all’altra schiacciatrice Agostini, alle centrali Furi e Vanzolini, al libero Marchi. Sulla carta sono la squadra ammazza campionato. Naturalmente noi vogliamo fare risultato. Veniamo da due vittorie consecutive e recuperiamo Vanucci nel reparto centrali. Dovrei avere a disposizione tutti gli effettivi e le ragazze vogliono continuare nel momento postivo”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 15, Cervia Volley 14, Rubicone In Volley Savignano 12, BANCA DI SAN MARINO 11, Cattolica Volley 10, Olimpia Ravenna 10, Fenix Faenza 9, Montevecchi Imola 9, Flamigni Sammartinese 9, Teodora Ravenna 9, Riccione 6, Gut Chemical Bellaria 6, Progresso Bologna 4, Pgs Bellaria Bologna 2.

PROSSIMO TURNO: (7^giornata). Sabato 26 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Cervia Volley (Serravalle, ore 18).



Serie C maschile.
La TITAN SERVICES San Marino usufruisce del turno di riposo. Tornerà in campo per la 6^ giornata di campionato, sabato 6 dicembre alle ore 18, ospitando il Forlì a Serravalle.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.