expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

SM - Sport, weekend internazionale per Eros Bologna

Comitato Olimpico Sammarinese: Week end ricco di impegni per il Segretario Generale del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Eros Bologna che venerdì 4 novembre è stato ospite del Segretario Generale del CONI Roberto Fabbricini per un confronto cordiale durante il quale sono stati trattati numerosi punti di interesse per entrambe le realtà. Bologna e l’omologo italiano hanno discusso di prospettive future dei rispettivi Comitati ma anche degli organismi internazionali dei quali fanno parte.
Il rapporto sportivo Italia-San Marino, CONI-CONS si conferma ottimo. Durante la trasferta romana Eros Bologna ha incontrato, per un breve saluto, anche il Presidente italiano Giovanni Malagò e alcuni tecnici e dirigenti del Comitato Olimpico Europeo (COE). Volando su Tirana direttamente da Roma il Segretario Generale ha raggiunto, sabato 5 novembre, l’Albania per partecipare a Durazzo al seminario in management dello sport della durata di due giorni organizzato dal Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo (CIJM). Un seminario al quale hanno preso parte i rappresentanti di 15 comitati olimpici che si è aperto con i saluti del Presidente del Comitato Olimpico Albanese Viron Bohatka e dal Ministro della Pubblica Istruzione e Sport Rauf Dimraj. Rossana Ciuffetti, Direttore della Scuola dello Sport del CONI ha rappresentato il Presidente dei Giochi del Mediterraneo Adad. Tra gli argomenti trattati la governance delle organizzazioni sportive, il marketing, etica sportiva e strategia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I risultati dei nostri alla Maratona di New York

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.