Calcio: Sulla strada verso il Mondiale del 2018, che si giocherà in Russia, la Nazionale di San Marino incontrerà la Germania Campione del Mondo. Si giocherà l'11 novembre alle ore 20.45 al "San Marino Stadum", con alcuni settore dell'impianto di Serravalle già esauriti o in procinto di esserlo. Sulla panchina teutonica ci sarà come sempre Joachim Löw, commissario tecnico dal 2006 e vincitore della Coppa del Mondo nel 2014, che di recente ha rinnovato l'accordo con la Federcalcio tedesca fino al 2020.
Per la partita contro la Nazionale del Titano, Joachim Löw avrà un assistente di lusso. A fianco del tecnico tedesco, infatti, farà il suo esordio nientemeno che Miroslav Klose.
L'ex giocatore della Lazio, infatti, ha deciso di rifiutare alcune offerte provenienti dalla Cina per appendere gli scarpini al chiodo ed intraprendere la carriera da allenatore. Niente incarichi ufficiali, al momento, per Klose. Il bomber principe della storia dei Mondiali infatti si accomoderà in panchina come osservatore, per la sua prima fuori dal rettangolo di gioco.
Simone Feroli
foto Zimbio.com
Aggiungici su Telegram!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 1 novembre 2016
SM - Calcio, la Germania affronterà San Marino con Miro Klose...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.