expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

SM - Basket, l'Asset Banca pronta a mostrare i denti al Bologna Basket

Asset Banca: Se contiamo anche la provincia (Imola), quello con il Bologna Basket 2016 é il quarto test consecutivo dei Titans contro squadre della basket city italiana per eccellenza.
Lusinghiero il bilancio fino ad ora, tre vittorie tutte belle e tutte molto diverse tra loro, a dimostrare che l'Asset Banca (ora quinta in classifica con il record di 4-2) sa adattarsi a quello che le chiede il parquet.
Dopo due anni in C Silver, Bologna Basket ha trasformato l'assetto societario e si è iscritta alla C Gold, in collaborazione con un importante realtà locale come la Granarolo Basket. La conduzione tecnica della squadra é stata affidata a Coach Trevisan, mentre il roster é composto dai migliori under del Bologna basket e del Granarolo (Tugnoli, Bertuzzi e Brotza sembrano i più incisivi) su cui sono stati innestati giocatori di grande qualità ed affidabilità, come la guardia Biello, l'ala Del Papa e soprattutto il pivot Albertini, che ricordiamo aver messo in difficoltà molte delle versioni dei Titans incontrate nelle ultime stagioni (i bolognesi sono ora noni in classifica, 3-4 il bilancio).
I Titans si presentano in ottima forma all'appuntamento, con un record di 4-2 che li affaccia alle parti nobili della classifica; per sostenerli come meritano, aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni al Multieventi, domenica con palla a due alle 18,00.
Per chi proprio non riuscisse, la partita sarà trasmessa alle 23,45 sul canale sportivo di San Marino RTV (93 del digitale terrestre).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.