expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

RI - Volley, tante novità dalla Fipav Rimini

Volley: DOMENICA IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL MINIVOLLEY DEL CT ROMAGNA UNO
Domenica alle ore 9.30 torna al Flaminio il Minvolley del CT Romagna Uno. Protagonisti del primo incontro dell’anno i bambini e le bambine di 4a e 5a elementare delle scuole di Rimini in una mattina di giochi, animazione e divertimento. In campo e sugli spalti. Le società che intendono partecipare sono invitate ad inviare la scheda di iscrizione allegata alla presente comunicazione via mail a segreteria@fipavromagnauno.it entro e non oltre le ore 18 di venerdì 18.
IL PUNTO SUI CAMPIONATI: UNDER 16 FEMMINILE TERRITORIALE NEL SEGNO DI BVOLLEY E ROMAGNA IN VOLLEY 0304
Se il campionato di 1a Divisione femminile scatterà sabato con la sfida tra Cattolica e Riccione nel girone A, sempre in campo femminile mercoledì è partito quello di 2a Divisione con la vittoria interna della Beach&Park San Marino sulla Stella B per 3-1.
Già nel vivo invece l’Under 14 rosa Territoriale, girone A, giunta ormai alla 4a giornata. In testa con 9 punti troviamo BVolley e Cattolica, tallonate da Coriano (8 punti), corsaro 3-2 a San Giuliano tana dell’SG Volley, Riviera Volley Rimini bianca (7 punti, gli stessi dell’SG), sconfitta 2-3 dalla PGS Omar, mentre più in basso il Riviera verde, grazie al 3-0 casalingo con il Riccione, centra la prima vittoria stagionale. Nel primo turno del gruppo B segnaliamo i colpi esterni con cui Libertas Forlì e Volley Club Cesena hanno regolato rispettivamente Edera Volley Forlì e Longiano.
In Under 14 maschile Territoriale la Softer Forlì batte tra le mura amiche la capolista Around Team Volley Cesena 3-1 e sale al secondo posto.
Dopo 4 turni prosegue la marcia a punteggio pieno del Bvolley nel girone A di Under 16 femminile Territoriale: 3-0 casalingo al Riccione e sempre un punto di vantaggio sul Riviera Verde, a sua volta autore di un 3-0 esterno ai danni dell’Acerboli. Il gruppo B è monopolizzato dal Romagna In Volley 0304, protagonista contro la Flamigni Sammartinese del quarto successo filato, inseguita dalla Libertas Forlì, reduce da un 3-1 sul campo del Volley Club Cesena. In terza posizione l’Edera Forlì, che si è imposta 3-1 in casa della Sammartinese.
L’Under 16 maschile Territoriale inizia sotto il segno del Riviera verde (9 punti conquistati su 9), mentre i “cugini” bianchi sono stati messi ko dalla Softer Forlì 3-0. Nella 3a giornata da rimarcare inoltre le vittorie fuori casa al tie break dei Consolini Sharks e del Romagna In.
Il 3° turno di Under 18 femminile Territoriale si è aperto con il 3-0 esterno del Bvolley a Riccione, ora al comando in solitaria ma con una partita in più rispetto al resto del gruppo. Tra i pari età maschili 3-0 della Softer Forlì capolista sull’Involley.
Martedì è stato inaugurato il campionato di U19 maschile: a segno Bellaria e Consolini Sharks che hanno superato rispettivamente Involley (3-2) ed Alfonsine (3-0).

Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.