expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2016

RI - Volley, la Gut Chemical Bellaria si fa sorprendere

Gut Chemical Bellaria: GUT CHEMICAL BELLARIA (RN) – STUDIO MONTEVECCHI IMOLA (BO) 0-3 (20-25 17-25 22-25)
Dalla partita di sabato ci si aspettava tanto in casa Gut Chemical Bellaria ma dopo un inizio di campionato che aveva quasi sempre permesso alla squadra di giocare alla pari con le avversarie di turno e raggranellare punti regalando anche la prima vittoria in trasferta, la formazione bellariese è incappata nella classica giornata storta dove semplicemente nulla ha funzionato. 
Il primo set Bellaria scende in campo confermando quasi in toto il solito sestetto, Fortunati, Tosi Brandi, Ricci, capitan Scaricabarozzi, Petrarca, Bernabè unica eccezione, con Fioroni e Zammarchi liberi.  La Gut Chemical parte bene (3-0) e si porta in vantaggio fino al 9-6. Ma la formazione ospite non si scompone e sfrutta gli errori in serie della squadra di casa per pareggiare ed allungare sul 16-11. Senza sussulti si viaggia punto a punto e le bolognesi chiudono 25-20.
Nel secondo parziale ci si aspetta la reazione che purtroppo non arriva. E dire che la partita è equilibrata con Scaricabarozzi & C. che reggono fino al 17-17 ma il buio cala profondo sulla metà campo bellariese che lascia strada e si inchina per 25-17.
Sotto 0-2 nella terza frazione coach Costanzi prova a pescare il jolly. Sposta Fortunati opposta ed entra la baby Andruccioli in regia. La Gut Chemical Bellaria lotta, rimane in scia ma la gara nonostante tutti gli sforzi fatti dalle ragazze di casa sembra non volere suonare uno spartito diverso con il risultato che lo Studio Montevecchi Imola si aggiudica il match chiudendo 25-22.

"Stasera abbiamo perso una grande occasione senza nulla togliere all’Imola che ha giocato una buona partita. Questa era una gara importante per la classifica da non perdere, purtroppo abbiamo completamente ciccato l’approccio disputando la nostra peggior prestazione da inizio anno, un vero peccato. Ora bisogna rimboccarsi le maniche ed andare a raccogliere punti persi stasera in altri campi per non allontanarci dal gruppone di metà classifica!" il commento di coach Costanzi.

Prossimo appuntamento in trasferta a Ravenna giovedì 1 dicembre ore 21:00 per giocare l’anticipo con la Teodora che attualmente si trova a metà classifica.

Tabellino: Fortunati 7, Bernabè 6, Petrarca 2, Deda 1, Scaricabarozzi 5, Ricci 6, Diaz 1, Tosi Brandi 7, Andruccioli 3, Fioroni lib., Zammarchi lib., Mazza, Pironi.
1° All. Costanzi Matteo Vice Muccioli Daniele
Muri 4, Aces 7, Bs 6

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.