expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 9 novembre 2016

RI - Volley, iniziati tutti i campionati per la Bvolley

Bvolley: Sono ufficialmente iniziati i campionati delle squadre BVOLLEY ed è già ora di un primo bilancio settimanale. Il BVOLLEY scende in campo rispettivamente con le ragazze BVOLLEY 2000 in under 18 e serie D con P.G.S. Omar, BVOLLEY 2001 in under 16 d’eccellenza regionale e 1^divisione, BVOLLEY 2002 in under 16 Territoriale e 2^divisione, BVOLLEY 2003 under 14 Territoriale e 2^divisione, BVOLLEY 2004 under 13 e 14 Territoriale.
Un calendario che vede dunque il BVOLLEY assoluto protagonista di tutte le competizioni più importanti del panorama pallavolistico territoriale!

Si parte con la seconda giornata del torneo U18F, in virtù dell'anticipo richiesto dalle avversarie di turno, la blasonata Libertas Forlì, il cui Main Team gioca in B2; Libertas si presenta con una squadra molto giovane (2001 e 2002) e paga la differenza di esperienza e di bagaglio tecnico. Le ragazze di coach Albani chiudono facilmente 3-0 (25-17 25-18 26-24). A distanza di soli 2 giorni va in scena la seconda partita per le ragazze BVOLLEY 2000, questa volta in trasferta con le pari categoria del Riviera Volley Rimini, ma il risultato non cambia, un’altra vittoria schiacciante con un sonoro 3-0 (11-25 20-25 16-25).

Inizia con una sconfitta in trasferta invece l'avventura del BVOLLEY 2001 nell’impegnativo campionato di eccellenza regionale di categoria. Nella palestra di Ozzano dell'Emilia le ragazze di coach Gentili perdono 3-0 (25-23 25-11 25-19) con un avversario, Pallavolo Ozzano, già rodato avendo cominciato qualche settimana fa il proprio campionato di 1^ Divisione.

Bell´esordio nel campionato territoriale under 16 per le ragazze BVOLLEY 2002 di coach Costanzi che davanti a tutto lo staff dirigenziale intervenuto a sostenere la prima uscita ufficiale, hanno rifilato un secco 3-0 al Cattolica Volley, società che ha sempre ben figurato in provincia.

Anche le ragazze del BVOLLEY 2003 di coach Bertaccini hanno iniziato con una bella vittoria il cammino nel campionato U14 superando 3-0 la P.G.S. OMAR di mister Gemmani e conquistando così i suoi primi tre punti della stagione.

Questo è solo l’inizio di una stagione che siamo sicuri ci riserverà tante soddisfazioni e soprattutto tanta, tanta pallavolo!

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.