expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

RI - Taekwondo, quattro ori e tre argenti per i riccionesi

Taekwondo: I ragazzi del Taekwondo Polisportiva Riccione nello scorso fine settimana (19-20 novembre) hanno partecipato al Torneo nazionale Csen a Pozzuoli (Napoli), dove erano presenti società da tutta Italia e c’è stata anche la partecipazione di diversi enti e federazioni sportive oltre lo Csen.
I ragazzi del maestro Roberto Betti, oltre a essere risultati vincitori, hanno dominato gli incontri sempre con grande determinazione e addirittura vincendone alcuni per ko.
Ecco i numeri: 7 atleti, 7 medaglie. Ovvero tutti sul podio, con quattro ori e tre argenti. Medaglie d’oro al collo di Filippo Migani (Senior -63 kg), Federica Migani (Cadetti A -44 kg), Doralice Marzialetti (Junior -63 kg)e Filippo Barbari (Junior -63 kg). Per Tobia Celli (Senior -68 kg), Paolo Giovanardi (Junior -59 kg) e Martina Bagli (Cadetti A – 44 kg) è medaglia d’argento.
Un grande merito va anche a  Luna Uguccioni,  Linda Sacripanti e Giuseppe Uguccioni che, nella figura di ufficiali di gara, hanno svolto il loro compito in modo impeccabile e professionale.  Davvero grande la soddisfazione per il coach, M° Roberto Betti e per il direttore tecnico Geo Ottaviani.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.