expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2016

RI - Moto2, buon ritmo di Sam Lowes in vista dell’ultima sfida

Moto2: In sella alla Kalex del Team Federal Oil Gresini Moto2 Sam Lowes ha ottenuto il settimo miglior tempo al termine delle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana, disputate questo pomeriggio sul circuito Ricardo Tormo. Il ventiseienne pilota inglese ha siglato il crono di 1’35”237, staccato di poco più di tre decimi dall’autore della pole position, il francese Johann Zarco.
Lowes, che scatterà quindi dalla terza fila dello schieramento, si è detto soddisfatto del ritmo mostrato durante il turno di qualifica ed è quindi fiducioso di potersi inserire nel gruppo di testa nella gara di domani, in programma alle 12.20 sulla distanza di 27 giri.
SAM LOWES (7° - 1'35"237)
“Fino ad oggi il weekend non è stato perfetto, ma oggi siamo riusciti a trovare un buon compromesso, mantenendo un buon ritmo. Ciò è molto positivo in vista della gara: sarà importante fare una buona partenza, dopodiché se riusciremo a ripetere il passo mostrato oggi possiamo rimanere nel gruppo di testa e giocarci un buon risultato. Vogliamo lottare per il podio e finire positivamente la stagione. Domattina, nel Warm Up, cercheremo di fare qualche altro piccolo passo in avanti, dopodiché vedremo come andrà”.
FAUSTO GRESINI
“Abbiamo faticato un po’ sul giro veloce, mentre per quanto riguarda il ritmo gara la situazione è buona: ci manca ancora qualcosa, ma non molto, per cui domattina nel Warm Up continueremo a lavorare per fare qualche altro piccolo passo in avanti. Siamo determinati a chiudere positivamente il campionato!”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

La griglia di partenza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.