expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2016

RI - Ju jitsu, esordio da ricordare per la "360 Academy" Riccione

Ju jitsu: Debutto con i fiocchi per la 360 Academy Riccione, accademia di arti marziali associata alla Pro Fighting Riccione. La neonata accademia dei Maestri Massimiliano Severi ed Eros Stabile, comprende varie specialità come Brazilian Jiu Jitsu Scuola Budo Clan, un’arte marziale brasiliana in forte espansione e ha esordito nel fine settimana al Milano Challenge con quattro dei suoi atleti, centrando risultati eccezionali. Oro di categoria per i “Master 2” Massimiliano Severi e Gianluca Palma, rispettivamente cintura viola e cintura bianca, argento di categoria Adulti e bronzo assoluto per Gabriel Cronemberger.

I corsi di Brazilian Jiu Jitsu si svolgono alla 360 Academy Riccione, nella sala all’interno del Play Hall di viale Carpi a Riccione il martedì e giovedì dalle 20 alle 22. Tra i corsi: Krav Maga, arte marziale di origine israeliana, prima appannaggio dell’esercito ma ormai sempre più in espansione in ambito civile (per i ragazzi 8-14 anni: lunedì e venerdì dalle 17,15; adulti: lunedì e venerdì dalle 18,30). Il corso permette di trasmettere i principi fondamentali delle arti marziali attraverso il gioco, permettendo nello stesso tempo di apprendere tecniche per la propria difesa.

Da domani (mercoledì 30 novembre) alle ore 16,30 al via anche un mini-corso di quattro lezioni completamente gratuite dedicato all’anti-aggressione femminile. Al termine delle 4 giornate e al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, prenderà il via il corso completo. Domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 13, stafe di Krav Maga gratuito aperto a tutti. Per partecipare, richiedere i moduli via mail: stabile.eros@gmail.com.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.