expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

RI - Calcio, Rimini Fc: volano i Giovanissimi 2003

Rimini Fc: Giovannissimi 2003.
Delfini-Rimini 0-3 (primo tempo 0-0)
RIMINI: Antonelli (10’ st Frisoni), Baca, Stasi, Tamagnini (1’ st Ceka), Fabbri, Moroni (1’ st Guidi), Pascucci, Garcia (10’ st Airi), Accursi, Mengucci, Aprea (30’ st Gallo). All.: Amati.
Nel recupero della decima giornata i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati si sono aggiudicati il derby con i Delfini disputatosi, questo pomeriggio, sul campo di Spadarolo. La prima frazione si è chiusa a reti bianche con il Rimini che, a parte una incornata di Tamagnini che si è stampata sulla traversa, è apparso un poco troppo contratto. Nella ripresa i biancorossi sono entrati in campo con ben altro piglio, sia per ciò che concerne il gioco di squadra che a livello di spunti individuali. L’equilibrio del match è stato rotto dalla doppietta di Accursi, abile a finalizzare due iniziative di Pascucci dal versante destro. Dopo un penalty concesso per fallo su Mengucci ma non realizzato da Aprea, il tris ha portato la firma del terzo portiere Gallo, per l’occasione schierato in avanti, che di testa ha ribadito in rete una prima conclusione di Airi.

Prossimo impegno per i ragazzi di Amati secondi della classe domenica, al “Romeo Neri”, contro la capolista Fya Riccione ancora a punteggio pieno. Fischio d’inizio ore 10.30.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

I biglietti per la Marignanese

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.