expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

RI - Calcio, Lega Pro: giornata dedicata al Fair play

Calcio: (ANSA) - ROMA, 28 NOV - Oggi è il Fair Play's Day. Lo ha "istituito" la Lega Pro e prevede una serie di incontri a Venezia, dove si giocherà il posticipo della quindicesima giornata. Si parte la mattina con "un calcio alla violenza sulle donne": un confronto con gli studenti del Liceo Scientifico Statale Morin di Venezia-Mestre. Nel pomeriggio è in programma l'evento "Campioni di Valore: La Lega Pro incontra gli atleti veneti delle Paralimpiadi di Rio 2016".
Ai due eventi partecipa Daniela Stradiotto, Presidente Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, impegnata con la Lega Pro in progetti per la sicurezza negli stadi, iniziative per riportare le famiglie negli impianti di calcio ed altri eventi legati alla crescita dell'educazione nello sport, soprattutto fra i giovani. Da Venezia riparte anche l'Integrity tour il progetto formativo messo in campo dalla Lega Pro e Sportradar con il supporto dell'Istituto per il Credito Sportivo per contrastare i fenomeni legati al calcioscommesse.

Aggiungici su Telegram!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.