expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2016

RI - Calcio, le ragazze del Riccione travolgono il Santarcangelo

Femminile Riccione Calcio: 7a giornata campionato serie c girone unico.
Femminile Riccione Calcio - Santarcangelo Femminile: 7-1
Femminile Riccione Calcio:Meletti, Sintini, Balducci, Gostoli, Cavalcoli, Rodriguez, Perone, Riceci, Fratini, Vancini, Cesari. A disp. Albani, Dominici, Cavalcoli G., Succi, Sommella, Giardina. All. Lorenzi.
Santarcangelo Femminile: Citta, Omicini, Stefanoni, Gori, Zinelli, Muccioli, Calia, Mancarella, Cabrera, Gaburro, D'Ippolito. A disp. Baldassarri, Campedelli, Franco, Cinti, Mughetti. All. Giancarlo Carnevali.
Reti: 15'pt  20'pt 15'st Cesari, 30'pt Calia, 40'pt Riceci, 20'st Vancini, 30'st e 35'st Giardina.

Il derby romagnolo se lo aggiudica la Femminile Riccione calcio, sul sintetico dello Stadio "Nicoletti" festeggia capitan Cesari, che nel giorno del suo compleanno, bagna la sfida con una tripletta personale, che le vale il primato di capocannoniere del girone con ben 12 reti all'attivo. Le squadre hanno aderito all'iniziativa del Dipartimento di Calcio femminile e si presentano con lo striscione, gentilmente concesso dalla UISP di Rimini, per dire "No alla violenza sulle donne". Sugli spalti presenti anche diverse bambine del settore giovanile riccionese a sostenere la propria squadra e mister Cesari. Pronti via e la mattatrice Cesari fa le prove con il gol ma prima Citta e poi qualche imprecisione le negano la gioia. Gioia che giunge al 15' su assist di Fratini, cinque minuti più tardi nuovamente bomber Cesari a segno di testa. Fratini colpisce il legno e Vancini una traversa da calcio piazzato, e le gialloblu ne approfittano siglando il gol della bandiera con Calia alla mezz'ora. Al '40 però le locali si rifanno sotto con Cesari a servire un buon pallone per Riceci che con un potente destro sigla la rete del 3-1. Nella ripresa le biancazzurre si mettono in luce con Cesari al 15' e al 20' con Vancini infine spazio alla doppietta di Giardina al 30' e al 35'. La Femminile Riccione Calcio conquista così la sua quinta vittoria stagionale e chiude il girone di andata in seconda posizione a quota 16 punti dietro la capolista Bologna F.C. a 19 punti. Prossimo impegno per Cesari & Company, domenica 26 febbraio contro l'Olimpia Forlì, spazio dunque alla lunga sosta natalizia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.