expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

RI - Calcio, la Virtus Romagna cavalca...l'Onda

Virtus Romagna: 4a Giornata Campionato serie C Femminile girone unico.
ONDA PESARESE - VIRTUS ROMAGNA: 0-2
ONDA PESARESE: Moroni, Ciamaglia, Errighi, Marcucci, Murug, Venerandi (1'st Stafoggia), Fabi, Oliva, Jimenez (31'st Capriotti), Esposito, Ferrante. A disp. Fattorusso. All. Daniele Orazi.
VIRTUS ROMAGNA: Citta, Omicini (44'st Campedelli), Stefanoni, Benvenuti, Gori, Muccioli, Calia (11'st Franco), Mancarella, Cabrera (24'st Baldassarri), Gaburro, Cinti Elisa (27'pt Zinelli). All. Giancarlo Carnevali.

Arbitro: Ierbolino di Pesaro.

Reti: 35'st e 41' st Baldassarri.

PESARO: Con la doppietta di Baldassarri la Virtus Romagna ha ragione sul pesante campo dell'Onda Pesarese, le gialloblu creano tanto, ma peccano di cinismo sottoporta ben protetta da Moroni, ottima la sua prova. Pallino del gioco sempre in mano alle romagnole, la carrellata di occasioni ha inizio al 20' con Gaburro, diagonale che termina a fil di palo. Al 27' si infortuna Cinti al suo posto Zinelli ed è proprio la neoentrata al 31' a spedire di poco alto, mentre al 42' è Cabrera che trova sulla propria strada una reattiva Moroni respinta corta, palla sui piedi di Calia che di prima intenzione non inquadra lo specchio della porta. Si passa alla ripresa, il copione non muta, ospiti in avanti già dai primi minuti con la volè di Zinelli che esce di poco. Al 14' nuovamente pericolosa la Virtus Romagna, questa volta con Calia, che si vede respingere la propria conclusione ravvicinata dall'estremo pesarese. Al 16' da calcio piazzato è Zinelli a spedire di poco sopra il montante, mentre al 24' Gaburro cerca l'angolino basso ma trova il legno. Al 35' giunge la rete della Virtus Romagna: Mancarella mette al centro un invitante pallone per la neoentrata Baldassarri che si porta la sfera sul destro e colpisce a rete. Al 41' giunge il raddoppio, cross basso di Mancarella, Franco, sponda per Baldassarri che è libera di siglare il definitivo due a zero, prima doppietta stagionale per l'attaccante gialloblu. Prossima sfida per la Virtus Romagna domenica 13 novembre ore 14.30 contro il Parma Calcio presso lo Stadio "Mazzola" di Santarcangelo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.