expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

RI - Calcio, i giovani del Rimini dimostrano di saperci fare

Rimini Fc: Tris di vittorie per le giovanili biancorosse.
JUNIORES
Verucchio-Rimini 1-3 (primo tempo 0-0)
RIMINI: Basilico, Verdinelli, De Paoli, Pellegrino Mattia (15’ st Franceschini), Ceccarelli, Cupioli, Marconi (35’ st Gabrielli), Lombardi, Gacovicaj, Becchimanzi, Fabbri. A disp.: De Gregori. All.: Damato.
Ancora un prezioso successo per la Juniores guidata da mister Ignazio Damato che, sabato pomeriggio, ha violato il domicilio del Verucchio. Dopo una prima frazione tutto sommato equilibrata nella ripresa il Rimini ha messo la freccia andando in gol, dopo un solo giro di lancette, con Fabbri che, imbeccato dalle retrovie, di testa ha anticipato l’uscita del portiere. Dopo l’immediato pareggio dei padroni di casa i biancorossi sono passati ancora in vantaggio al 10’ con Ceccarelli che, sugli sviluppi di un corner, ha risolto una mischia in area. Alla mezz’ora il tris di Marconi, abile a finalizzare una bella azione corale. Per il Rimini, nonostante il forte vento e un campo in pessime condizioni, una prova di sostanza a dimostrazione della costante crescita del gruppo.
Prossimo impegno sabato, al “Romeo Neri”, con il San Lorenzo. Fischio d’inizio ore 15.

ALLIEVI
Rimini-Atletico Lugo 7-4 (primo tempo 4-2)
RIMINI: De Marzo, Cristiani, Pandolfi, Madonna, Zanni (15’ st Ulloa), Palumbo, Sartini (21’ st Della Rosa), Ronchi (25’ st Innocentini), Stella, Pellanda, Greco. A disp.: De Gregori. All.: Cinquetti.
Prosegue inarrestabile la marcia degli Allievi allenati da mister Giordano Cinquetti che ieri, tra le mura amiche, hanno piegato anche la resistenza dell’Atletico Lugo al termine di un match pirotecnico. In grande evidenza Sartini, autore di una tripletta tutta confezionata dal dischetto. Doppietta per Greco mentre gli altri gol del Rimini sono stati messi a segno da Stella e Della Rosa. Per i biancorossi, sempre vittoriosi in questo avvio di stagione, un’altra prestazione vincente e convincente.
Prossimo impegno domenica, alle ore 10.30, sul campo del Verucchio.

GIOVANISSIMI 2002
Rimini-Montescudo
RIMINI: Pasini (1’ st Lazzarini), Valentini, Clementi, Manfroni (20’ pt Ulloa), Tiraferri (10’ st Morolli), Colombo, Canini (10’ st Pirazzini), Gigli (10’ st Pecci), Montebelli, Guidi, Garetti. All.: Giolitto.
Largo successo, sabato al “Romeo Neri”, per i Giovanissimi 2002 allenati da mister Giacomo Giolitto sul Montescudo. Protagonisti di giornata Montebelli, autore di una cinquina, Morolli e Garetti che hanno siglato entrambi una doppietta. Le altre reti hanno portato le griffe di Gigli, Pecci e Pirazzini.
Sabato il campionato osserverà un turno di riposo.

GIOVANISSIMI 2003
Il match tra i ragazzi di mister Manuel Amati e i Delfini è stato posticipato a giovedì 10 novembre. Si giocherà alle 15.30 sul campo di Spadarolo.

Ufficio Stampa
foto Riminifc.it

I biglietti per Marignanese-Rimini
I piazzamenti dei nostri alla Maratona di New York

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.