expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2016

RI - Calcio, due nuovi "food sponsor" per il Rimini Fc

Rimini Fc: I ristoranti Zodiaco e Frontemare sono i nuovi “food sponsor” del Rimini F. C. per la stagione 2016-17. La società biancorossa, con i giocatori e lo staff tecnico al completo, saranno ospiti dei fratelli De Luca prima di ogni match casalingo, oltre che in occasione di cene o altri eventi organizzati dalla società.
Lo Zodiaco, dal 1991 a Rivazzurra, è il punto di riferimento per i riminesi, e non solo, che cercano una buona cucina di pesce. Il Frontemare alla qualità dei piatti abbina invece serate a tema con spettacoli, musica e ballo grazie alla capienza della struttura affacciata direttamente sulla spiaggia.

“Siamo degli sportivi ed è per noi un piacere poter dare un contributo alla causa biancorossa – spiegano Francesco, Antonio e Maurizio De Luca -. Della nuova società ci ha colpito il progetto, fatto di persone serie e di programmi ambiziosi, per questo ci auguriamo che tante altre realtà del territorio sostengano il Rimini. La squadra è patrimonio di tutta la città e va aiutata, allo stesso tempo è importante i riminesi supportino le aziende che scelgono di stare vicine alla società biancorossa. Collaborare e fare sistema è fondamentale, è il solo modo per raggiungere traguardi importanti”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Il Rimini è pronto per la Marignanese

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.