expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 27 novembre 2016

RI - Calcio, Cicarevic illude il Rimini: con l'Old Meldola è parità

Rimini Fc: Old Meldola-Rimini 1-1.
OLD MELDOLA (5-3-2): Calderoni; Mantovani, Zaccarelli (30′ st Casieri), Piraccini (40′ st Orioli) Cristofani, Abdoul; Manuzzi (20′ st Bara), Carlucci, Bini; Zoffoli, Russomanno. A disp.: Baldazzi, Bonsangue, Strada, Hamado. All.: Orlatti.
RIMINI (3-4-1-2): Scotti; Brighi, Cola, Gabrielli; Signorini, Valeriani, Righini, Contarini (32′ st Mani); Cicarevic (25′ st Carnesecchi); Arlotti, Buonaventura (40′ st Cecconi). A disp.: Mignani, Albini, Giua, Filippucci. All.: Mastronicola.
ARBITRO: Faccini di Parma.
RETI: 14′ pt Cicarevic, 44′ st Russomanno
AMMONITI: Manuzzi,  Cicarevic, Arlotti, Scotti, Russomanno, Carnesecchi.
NOTE: spettatori 400 circa. Angoli: 4-8

Secondo pareggio consecutivo per il Rimini che, dopo l’1-1 casalingo con il Corticella, ottiene lo stesso risultato sul campo dell’Old Meldola facendosi raggiungere al tramonto del match. La prima emozione al 10′ quando Cicarevic, dalla trequarti sinistra, mette al centro per Signorini che di testa spedisce fuori di un soffio. Quattro minuti più tardi il Rimini passa grazie a Cicarevic che si avventa su un pallone messo in mezzo dalla linea di fondo da Buonaventura e trafigge Calderoni. Al 18′ il bomber di Pordenone lascia partire una potente conclusione dalla distanza, Calderoni non si lascia sorprendere e blocca a terra. Cinque giri di lancette più tardi Abdoul ci prova dal limite, Scotti blocca sicuro. Al 24′ Righini, su calcio piazzato, appoggia corto per Buonaventura che prolunga per Arlotti anticipato in angolo da Calderoni. Al 27′ Signorini mette al centro e per poco Piraccini non mette la palla alle spalle del proprio portiere. Al 32′, al termine di un’azione prolungata, Signorini mette in mezzo per l’accorrente Contarini che conclude alto. In avvio di ripresa Calderoni smanaccia una palla scodellata al centro da Cicarevic,  Buonaventura appoggia per Arlotti che però conclude alto. Al 15′ Righini, dal vertice sinistro dell’area, calcia teso sul secondo palo, provvidenziale l’intervento di Carlucci a sventare la minaccia. Al 31′ Valeriani lascia partire un improvviso tiro dal limite che sibila a fil di palo, alla sinistra di Calderoni. A un giro di lancette dal novantesimo i padroni di casa pareggiano grazie a Russomanno che, a due passi da Scotti, raccoglie l’invito di Abdoul e insacca. Al 48′ Valeriani ci prova dalla distanza, nessun problema per Calderoni. Finale al “Pantieri” 1-1.

Ufficio Stampa
Riminifc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.