expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

RI - Basket, Crabs: parla Brugè. "Con Matera non sarà facile"

Crabs Rimini: Ci si è già rimessi al lavoro in casa NTS Informatica, dopo la lunghissima trasferta fino a Taranto, dove i Crabs sono stati sconfitti 86-67, da lunedì si è spostata l’attenzione dello staff di coach Maghelli verso il match di domenica, al Flaminio, contro Matera. “In seguito alla partita e alla trasferta massacrante, abbiamo cercato già da subito di mettere i ragazzi in condizione di fare una bella partita domenica - spiega il secondo assistente Simone Brugè - sia dal punto di vista fisico, sia mentale dopo una sconfitta che di certo non è stata indolore.
Abbiamo ripreso alcune fasi del match contro Taranto per cercare di capire cosa non ha funzionato, oltre ovviamente all’arbitraggio con 12 falli a 1 fischiati a favore dei padroni di casa e Pesaresi fuori per falli nel corso del terzo quarto: non vogliamo però cercare scuse, infatti abbiamo evidenziato gli errori commessi per metabolizzarli e non ripeterli”.

Domenica farà visita ai granchi la Bawer Matera dell’ex biancorosso Stefano Crotta, formazione di alto livello, che ha un record di quattro vittorie e tre sconfitte.

“Vogliamo una vittoria per interrompere questo momento negativo, in allenamento ho visto facce positive e convinte: contro Matera non sarà facile, ma abbiamo visto che siamo in grado di giocarcela contro tutti e siamo consapevoli che possiamo fare molto più di quello che abbiamo fatto domenica scorsa a Taranto. Siamo pronti ad affrontare la Bawer - conclude Brugè - non abbiamo paura, vogliamo combattere per 40’ e far sudare ogni punto ai nostri avversari”.

Basketriminicrabs.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.