expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

RI - Basket, Crabs: Meluzzi non si muove da Rimini

Crabs Rimini: Dopo la grande prova da parte del playmaker riminese classe ’98 Davide Meluzzi, autore di 22 nella partita di domenica vinta 89-86 contro Matera, il prodotto del settore giovanile biancorosso è stato accostato da parte di una delle testate locali ad alcune squadre di A2. Sulla questione è intervenuto il General Manager della NTS Informatica Domenico Zampolini.

“In riguardo all'articolo uscito sul Corriere di Rimini, vorrei fare delle precisazioni - spiega Zampolini - poiché nessuno lascerà i Crabs. Ci fa piacere sapere dalla stampa che Meluzzi è cercato da squadre di A2, ma a noi non è arrivato nulla di ufficiale e comunque vorrei tranquillizzare tutti dichiarando fin da adesso che Meluzzi rimarrà a Rimini per il resto della stagione. Abbiamo creato questa squadra con l’idea di costruire attorno a Davide un qualcosa di importante e porteremo avanti questo progetto fino alla fine. Per quanto riguarda la prossima stagione la società è già al lavoro per offrire a Meluzzi e ai suoi compagni un progetto tecnico di livello, con l’intenzione di convincerli a restare in biancorosso”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il proprietario dei Crabs Luciano Capicchioni, che dagli Stati Uniti ha dichiarato: “La squadra non verrà toccata: la proprietà crede e ha sempre creduto in questo gruppo e nello staff, non penso che serva nessun rinforzo. Raggiungeremo l’obiettivo previsto dei playoff senza alcun ritocco”

Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.